Torino Fiorentina, le probabili formazioni

8 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambe le formazioni non hanno giocato nell’ultimo turno a causa delle decisioni delle ASL locali, ma facciamo chiarezza. Al Torino, infatti, è stato vietato di scendere in campo contro l’Atalanta, una decisione estesa anche per la gara contro la Fiorentina, la quale non ha giocato contro l’Udinese perché i friulani, bloccati dalla ASL, non hanno potuto raggiungere il “Franchi”. La sfida, dunque, salvo ripensamenti, non ci sarà.

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Torino-Fiorentina

La sfida tra Torino e Fiorentina è in programma domenica 9 gennaio alle ore 14:30 allo “Stadio Olimpico – Grande Torino” di Torino e si giocherà in contemporanea con Cagliari-Bologna ed Empoli-Sassuolo.

SASSUOLO-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Lovato, Carboni, Lykogiannis; Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.
A disp.: Radunovic, Aresti, Altare, Pereiro, Faragò, Zappa, Obert.
All. Walter Mazzarri

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dikjs; Orsolini, Sansone; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Binks, Skov Olsen, Cangiano.
All. Sinisa Mihajlovic

MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!