Torino Fiorentina, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Torino Fiorentina, uno dei match in programma domani pomeriggio alle 15:00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Torino probabile ultima spiaggia per Vincenzo Montella. La Fiorentina attraversa un momento particolarmente negativo: la sconfitta contro il Lecce in casa ha messo in serio rischio la posizione dell’allenatore, al quale però è stata ribadita fiducia da Rocco Commisso. Ma se dovesse fallire ancora, è possibile che si andrà per l’esonero, con Gennaro Gattuso pronto a subentrare, proprio come fu al Milan nel 2017. Di fronte c’è il Torino che la scorsa settimana ha ottenuto una vittoria importante con il Genoa a Marassi, ma ora deve dare continuità ai propri risultati.

INFORTUNIO RIBERY: IL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA SI OPERA

TORINO-FIORENTINA: GOL E HIGHLIGHTS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO FIORENTINA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Torino-Fiorentina

La partita Torino-Fiorentina è un esclusiva Sky Sport, sarà visibile a partire dalle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252). Se non potete seguire la partita in diretta c’è, gli abbonati hanno la possibilità di guardarla sui propri dispositivi mobile con l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store, sia iOS che Android. Da lì sarà possibile accedere al vostro pacchetto e così seguire la partita di oggi. L’alternativa è Now TV.

Le probabili formazioni

Mazzarri non ha ancora sciolto le riserve su alcuni ballottaggi. Senza Belotti, sarà uno fra Berenguer e Zaza ad affiancare Simone Verdi, con lo spagnolo leggermente avanti. Montella potrebbe recuperare Chiesa in extremis, ma per adesso è Boateng l’uomo scelto per completare il tandem d’attacco con Vlahovic. Ceccherini o Ranieri in difesa per sostituire Pezzella.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO