Torino, il calendario delle amichevoli precampionato a luglio

6 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Dall'Eintracht Francoforte al Nizza, passando per il Mainz: il programma degli avversari del Torino nelle amichevoli di luglio

Gioca a Superscudetto

Il Torino inizia la seconda stagione dell’era Ivan Juric. Il tecnico croato, durante il suo primo campionato, è riuscito a riportare il tipico spirito combattivo dei granata. L’obiettivo di allenatore e società è quello di alzare ulteriormente l’asticella. Il ritiro precampionato è l’occasione giusta per costruire il Toro che verrà Tante indicazioni importanti arriveranno dalle amichevoli in programma durante il mese di luglio. Su tutte spicca il test contro l’Eintracht Francoforte, detentore dell’Europa League.

VIDEO TORINO-ROMA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Torino, il calendario delle amichevoli a luglio

In totale sono quattro le amichevoli del Toro in programma durante il mese di luglio. Si inizia subito col botto perché venerdì 15 gli uomini di Ivan Juric affrontano l’Eintracht Francoforte. Quella tedesca è una delle formazioni rivelazione della scorsa stagione e non ha caso ha vinto l’Europa League, superando in finale, ai calci di rigore, i Rangers di Glasgow.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

Il match contro l’Eintracht Francoforte andrà in scena in Austria presso lo stadio di Bad Wimsbach-Neydharting. Poco più di una settimana dopo, il 23 luglio, altro impegno con un club tedesco: stavolta i granata giocano contro il Mainz. Tutte le amichevoli della società piemontese sono di carattere internazionale. Sabato 30 luglio i giocatori allenati da Juric affrontano l’Apollon Limassol. Il calendario dei test del mese di luglio si chiude sabato 30 con il match contro i francesi del Nizza.

  • Eintracht Francoforte-Torino: venerdì 15 luglio 2022 ore 17.00 a Bad Wimsbach-Neydharting
  • Mainz-Torino, sabato 23 luglio
  • Torino-Apollon Limassol, mercoledì 27 luglio
  • Torino-Nizza, sabato 30 luglio

VIDEO VERONA-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS