Dove vedere Torino Cagliari: orari diretta tv e streaming

27 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Torino sfida il Cagliari alla 27^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il programma di oggi della Serie A parte con Torino Cagliari. La formazione allenata da Juric viene dal pareggio nel derby: un punto importante, in un momento non brillantissimo. I granata sono infatti reduci da 2 punti conquistati nelle ultime 4 partite, frutto del già citato pareggio contro la Juventus e di quello contro il Sassuolo. Con il ritorno  alla vittoria, la compagine torinista si rilancerebbe in campionato e potrebbe ambire ad essere la prima squadra dopo quelle che si qualificano per l’Europa. Non sarà facile, perché dall’altra parte c’è un Cagliari decisamente agguerrito. Nell’ultimo turno i sardi hanno fermato sul pareggio il Napoli e, nelle precedenti gare giocate nel 2022, hanno battuto Samp, Bologna e Atalanta conquistanti punti vitali per la salvezza. Appuntamento alle ore 12.30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

SERIE A, LE PARITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Torino Cagliari in tv e streaming

Il confronto tra i granata e i rossoblù verrà trasmesso sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda opzione, sarà possibile vedere la piattaforma tramite app sulle smart tv oppure collegando un televisore non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Timvision box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation e Xbox.

JUVE TORINO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky garantisce anche la diretta streaming attraverso Sky Go, mentre Dazn tramite l’omonimo servizio. Per entrambic’è il sito ufficiale, accessibile da pc e notebook, e l’app per smartphone e tablet. C’è poi Now, servizio on demand di Sky.

CAGLIARI NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS