Dove vedere Torino Bochum: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Prosegue la preparazione del Torino di Ivan Juric: i granata sfideranno in amichevole precampionato i tedeschi del Bochum.

Gioca a Superscudetto

Seconda amichevole precampionato per il Torino di Ivan Juric. Dopo la larga vittoria per 11-0 contro l’Obermais Merano, i granata alzano l’asticella e sfidano il Bochum, squadra neopromossa in Bundesliga e quindi avversario già di buon livello. La sfida si giocherà allo stadio di Bressanone, in Val Gardena, sabato 24 luglio 2021 alle ore 17. Lo stadio sarà aperto ai tifosi, ovviamente a capienza ridotta, e per accedere sarà necessario essere punti di Green Pass. I biglietti sono andati esauriti nel giro di poco tempo, sintomo della voglia che hanno i tifosi di vedere il nuovo Torino di Ivan Juric, con la speranza di risollevare la testa dopo anni a dir poco difficili.

TORINO, CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Torino-Bochum

Al momento non è prevista la diretta televisiva o in streaming del match. In assenza  di novità, solo i tifosi allo stadio potranno seguire il match, le cui azioni salienti comunque dovrebbero essere diffuse dai media ufficiali del Torino al termine della partita. In attesa di novità dal mercato, Ivan Juric sta saggiando i giocatori a sua disposizione, trovando già i suoi punti fermi. Il nodo da sciogliere sarà poi quello riguardante Andrea Belotti, ancora in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo.

TORINO, SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Il Gallo si trova davanti a un bivio: o rinnova, o stavolta potrebbe davvero lasciare il Torino. Su di lui è sempre molto vigile la Roma, anche se la permanenza di Dzeko, sempre più probabile, al momento ha mandato in secondo piano il discorso sull’arrivo di una punta. Bisognerà dunque attendere per capire il futuro di Belotti e quindi la fisionomia del Torino di Juric.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS