Torino Benevento, le probabili formazioni

18 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match tra Torino e Benevento

Gioca a Superscudetto

Torino-Benevento rischia di essere un vero e proprio spareggio salvezza. Prima bisognerà però attendere la sfida tra i granata e la Lazio all’Olimpico: con un punto, gli uomini di Nicola sarebbero salvi. In caso di sconfitta invece tutto si giocherà nell’ultima giornata di campionato.

BENEVENTO-CROTONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

I torinesi avrebbero a disposizione due risultati su tre, mentre il Benevento dovrà vincere per forza per restare in Serie A. Col suicidio contro il Crotone, i campani hanno legato le proprie speranze alla Lazio, che dovrà battere il Torino per mantenere in vita le streghe. Simone Inzaghi vorrà fare un piacere al fratello Filippo, ma i biancocelesti giocano senza obiettivi di classifica e la motivazione, a fine campionato, può fare tutta la differenza del mondo. Comunque, se spareggio salvezza sarà, naturalmente le due squadre manderanno in campo l’undici migliore per giocarsi il tutto per tutto.

SPEZIA-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Torino-Benevento: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

BENEVENTO: (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Schiattarella, Viola, Hetemaj; Caprari, Lapadula, Improta.

DOVE VEDERE IL MATCH