Torino Atalanta, le probabili formazioni

17 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Torino e Atalanta si sfidano nella prima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Le probabili formazioni del match tra i granata e i nerazzurri.

Gioca a Superscudetto

Torino e Atalanta si sfidano nella prima giornata di campionato. Un impegno subito arduo per Ivan Juric sulla panchina dei granata, contro un’Atalanta che vuole ripartire alla grande come ha terminato la scorsa stagione.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Belotti dovrebbe essere regolarmente al centro dell’attacco dei granata: il Gallo, senza grosse novità dal mercato, è più vicino al rinnovo e alla permanenza a Torino. Per l’Atalanta invece solito tandem colombiano composto da Zapata e Muriel, con Malinovskyi dietro di loro. In campo dal primo minuto i due grandi acquisti del mercato estivo della dea: Meriò Demiral e Juan Musso. Un match subito molto intrigante per aprire davvero col botto il campionato di Torino e Atalanta.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Il match si giocherà sabato alle ore 20:45.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Djidji; Singo, Linetty, Mandragora, Rodriguez; Pjaca, Verdi; Belotti. All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Muriel. All. Gasperini

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS