Dove vedere Torino Al Fateh: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco tutte le informazioni per l'amichevole tra Torino e Al Fateh. I granata si preparano per l'inizio della stagione 2021-22

Gioca a Superscudetto

C’è grande attenzione per le amichevoli di questa fase pre campionato. Nessuna squadra intende vedere scoppiare un focolaio che vada a incidere in negativo nella prima parte della stagione. Lo sa bene il Torino, che ha cancellato l’amichevole col Bochum a causa di un positivo tra i tedeschi. Ecco tutte le informazioni necessarie per assistere al confronto tra Torino e Al Fateh.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Torino-Al Fateh

Chiunque volesse seguire l’amichevole tra Torino-Al Fateh, potrà farlo a partire dalle ore 17.00 di martedì 27 luglio 2021. La sfida sarà a porte aperte, consentendo l’accesso del pubblico, al costo di 10 euro, previa prenotazione all’indirizzo mail fcgherdeina@gmil.com.

Ecco i dati da indicare:

  • nome
  • cognome
  • data nascita
  • recapito telefonico

Il giorno della gara si dovranno ritirare i biglietti entro e non oltre 30 minuti dal fischio d’inizio, altrimenti la prenotazione perderà valore. In vendita un numero limitato di biglietti, a causa dell’emergenza Covid-19, al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza.

TORINO, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

 Norme per l’accesso

Gli interessati ad assistere dal vivo alla gara amichevole tra Torino e Al Fateh di martedì 27 luglio alle ore 17.00, dovrà seguire le seguenti regole d’accesso. È obbligatorio possedere il Green Pass. Tale documento viene rilasciato dopo almeno una dose del vaccino, un tampone effettuato entro 48 ore dall’evento o guarigione dal Covid.

La mascherina, a protezione delle vie respiratorie, è un must per l’amichevole e dovrà essere indossata per tutta la durata della presenza in loco. Obbligo di misurazione della temperatura, inoltre, con divieto d’accesso per soggetti con temperatura superiore a 37.5°.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS