Theo Hernandez, post polemico su Instagram (poi cancellato) dopo Milan Napoli

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Si attende la decisione del Giudice Sportivo in merito alla storia Instagram di Theo Hernandez, polemico nei confronti dell'arbitro Pasqua

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Napoli sta facendo discutere i tifosi rossoneri, così come i calciatori. Al termine del match è stato più che evidente il nervosismo di Donnarumma. Il rosso per proteste a Rebic fa ben capire come il gruppo di Pioli abbia mal visto la gestione dell’arbitro Pasqua, attaccato in maniera diretta da Theo Hernandez, nella serata di ieri, sui suoi social.

MILAN-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Il post di Hernandez

Il terzino del Milan, Theo Hernandez, è stato protagonista di un episodio in area di rigore del Napoli. Bakayoko, nel tentativo di allontanare il pallone, lo ha toccato sulla gamba. Il giocatore è finito a terra, chiedendo a gran voce il calcio di rigore.

L’attenzione di Pasqua è stata richiamata dal VAR, che lo ha spinto a visionare il contatto al display. Il tocco c’è ma il direttore di gara lo ha reputato non bastevole per provocare quella caduta rovinosa e, dunque, assegnare il calcio di rigore.

MILAN: INFORTUNIO KJAER, LE ULTIME NEWS

Alquanto chiara la storia Instagram di Hernandez, che ha commentato l’operato dell’arbitro con delle emoticon intente a vomitare. Il tutto è stato rapidamente cancellato ma lo screen ha fatto il giro del web. Non è da escludere, ora, una sanzione per il calciatore o, addirittura, una squalifica. La decisione spetterà al Giudice Sportivo.

MILAN: INFORTUNIO LEAO: LE ULTIME NEWS

Theo Hernandez - Arbitro Pasqua