La Serie A è pronta a riprendere il proprio percorso. Sabato e domenica abbiamo visto quattro partite valide per il recupero della 25^ giornata, oggi invece si parte con la 27^: le partite sono state divise in tre giorni, quindi si chiuderà mercoledì sera. Si comincia oggi con Fiorentina-Brescia, Lecce-Milan e Bologna-Juventus. Domani gioca il Napoli contro l’Hellas Verona, mentre l’Inter, che ieri ha superato abilmente la Sampdoria, ritorna in campo mercoledì contro il Sassuolo. Ma il 24 giugno è anche il giorno di Atalanta-Lazio, la partita più attesa di questi giorni.
Ci sono però calciatori che non potranno scendere in campo in questa ripresa del campionato perché squalificati. Tre sono del Bologna: Bani, Santander e Schouten. Sinisa Mihajlovic dovrà rivedere la propria formazione ma ha già pronto il piano da diverso tempo. A San Siro contro il Milan non giocherà Donati, così come salterà questa giornata Marchetti del Genoa.
A questi, che sono gli squalificati già noti, si aggiungono quelli dello scorso week-end. Sono tre: Fabio Borini dell’Hellas Verona, che quindi salterà l’importante partita contro il Napoli di domani, Luca Cigarini e Luca Ceppitelli, entrambi del Cagliari e quindi indisponibili per la Spal. Zenga dovrà trovare i sostituti in vista di una gara molto delicata contro gli emiliani dopo il ko di sabato. Infine Pasalic e Marlon. Sospeso per un turno anche Gian Piero Gasperini. Ecco, di seguito, la lista completa dei calciatori squalificati per la 27^ giornata.
CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 27^ GIORNATA
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA
Serie A, i calciatori squalificati per la 27^ giornata
- Mattia Bani (Bologna)
- Federico Santander (Bologna)
- Jerdy Schouten (Bologna)
- Giulio Donati (Lecce)
- Federico Marchetti (Genoa)
- Fabio Borini (Hellas Verona)
- Luca Cigarini (Cagliari)
- Luca Ceppitelli (Cagliari)
- Mario Pasalic (Atalanta)
- Marlon (Sassuolo)
PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE MILAN
BOLOGNA JUVE, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

