Squalificati Serie A: ecco chi salterà la quinta giornata di campionato

23 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le decisioni del Giudice Sportivo in vista delle gare della quinta giornata di campionato: Mancini e Kumbulla squalificati per il turno infrasettimanale

Manca poco all’inizio della quinta giornata del campionato di Serie a 2019/2020 che si svilupperà tra martedì, mercoledì e giovedì. Ad aprire il programma del turno infrasettimanale, nel quale spicca il big match tra Inter e Lazio, saranno gli anticipi Verona-Udinese e Brescia-Juventus, mentre a chiuderlo sarà Torino-Milan. Come succede ad ogni giornata ravvicinata, anche nella prossima diversi allenatori ricorreranno al turnover, sia per i giocatori che hanno bisogno di tirare il fiato, sia per quelli squalificati dal Giudice Sportivo.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Gli squalificati per la 5^ giornata di Serie A

Il Giudice Sportivo si è espresso sui calciatori che dovranno saltare la quinta giornata di Serie A in seguito a quanto avvenuto durante il week end. Sono due gli squalificati: Gianluca Mancini e Marash Kumbulla. Il difensore della Roma ha ricevuto il rosso per doppia ammonizione nel match vinto dai giallorossi in casa del Bologna grazie ad un gol di Dzeko in pieno recupero. Stessa sorte per Kumbulla, espulso per somma di gialli nella sfida che ha visto l’Hellas Verona perdere sul campo della Juventus. Mancini e Kumbulla si aggiungono a Rodrigo De Paul: l’argentino deve scontare ancora due dei tre turni di squalifica rimediati in seguito al rosso diretto della sfida persa dall’Udinese contro l’Inter.

  • Gianluca Mancini (Roma): 1 giornata
  • Marash Kumbulla (Verona): 1 giornata
  • Rodrigo De Paul (Udinese): 2 giornate

JUVE, INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE SUE CONDIZIONI

Cori contro Dalbert

In relazione ai cori discriminatori percepiti durante la partita di campionato tra Atalanta e Fiorentina giocata al “Tardini” di Parma, nei confronti di Dalbert, il Giudice Sportivo ha deciso di disporre un supplemento di indagine a cura della Procura Federale, così da acquisire elementi utili che aiuteranno a stabilire l’entità, la dimensione e la provenienza dei cori.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CLASSIFICA SERIE A E CLASSIFICA MARCATORI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!