Squalificati Serie A: chi salterà la quarta giornata di campionato: stangata per De Paul

17 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutti i calciatori squalificati in serie A, costretti a saltare la prossima giornata o più. Questo è il caso di De Paul, fuori a lungo

La quarta giornata di serie A avrà inizio venerdì 20 settembre. Si tratta di un turno delicato, considerando come la classifica del campionato inizi a delineare qualche accenno d’equilibrio. L’Inter si ritroverà ad affrontare il primo vero test stagionale e, come Juventus, Napoli, Atalanta, Lazio e Roma, dovrà riuscire a dare il meglio dopo l’impegno europeo che, tra Champions League ed Europa League, andrà di certo a inficiare alcuni risultati del prossimo fine settimana. Non tutti i calciatori saranno però a disposizione dei propri tecnici. Ecco infatti quali sono le decisioni del Giudice Sportivo.

CALCIATORI PIU’ ESPULSI IN SERIE A

Gli squalificati per la 4^ giornata di serie A

Il Giudice Sportivo Mastandrea ha spiegato nella propria analisi come quattro calciatori salteranno la prossima giornata di serie A. Daniele Dessena del Brescia dovrà saltare la quarta giornata per doppia ammonizione, con il secondo giallo subito a causa di una simulazione, che lo costringerà al pagamento di una sanzione di 2mila euro. Nessuna multa per Calabria e Stepinski, rispettivamente nella rosa di Milan ed Hellas Verona, espulsi per i duri falli commessi. Capitolo a parte per De Paul dell’Udinese, che ha colpito Candreva dell’Inter con uno schiaffo al volto. In seguito alla prova del Var è stato espulso e per lui le giornate effettive da saltare sono tre. Ecco l’elenco completo:

  • De Paul (Udinese): 3 giornate
  • Dessena (Brescia): 1 giornata
  • Calabria (Milan): 1 giornata
  • Stepinski (Hellas Verona): 1 giornata
  • Balotelli (Brescia): 1 giornata

Cori contro Lukaku e Kessie

Dopo un supplemento d’indagine, nessuna sanzione è stata attuata ai danni del Cagliari e dei suoi tifosi per i buu rivolti a Lukaku dell’Inter. Nell’analisi del Giudice Sportivo inoltre non si fa nessuna menzione a quelli ascoltati durante Verona-Milan e rivolti a Kessie, ai quali si sono aggiunti dei cori di discriminazione territoriale ai danni di Donnarumma.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

FANTACALCIO: I GIOCATORI PIÙ AMMONITI DELLA SCORSA STAGIONE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!