Squalificati Serie A: ecco chi salterà la terza giornata di campionato

10 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Gli squalificati di serie A che salteranno la 3^ giornata. Sanzionati con una multa Ceppitelli e Quagliarella

Dopo la pausa per le nazionali, torna la serie A con la 3^ giornata. La primissima fase del campionato si era conclusa con la vittoria della Juventus nello scoppiettante big match contro il Napoli e la conferma dell’Inter di Antonio Conte a Cagliari. La sosta ha permesso a tutte le squadre di migliorare i meccanismi e il feeling tra i calciatori così da alzare ulteriormente il livello della competizione. Nella prossima giornata la Juventus di Maurizio Sarri dovrà affrontare la Fiorentina, il Napoli debutterà al San Paolo contro la Sampdoria mentre l’Inter dovrà vedersela con l’Udinese. Tutti e tre i match si giocheranno sabato.

CALCIATORI PIU’ ESPULSI IN SERIE A

Domenica spazio a sei partite con il primo lunch match della stagione che sarà Genoa-Atalanta. Alle 15 solo tre gli scontri in programma, invece alle 18 la Roma scendere allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo. Il posticipo della domenica sera è Verona-Milan, mentre Torino-Lecce chiuderanno la giornata lunedì sera alle 20.45.

Gli squalificati per la 3^ giornata di serie A

In vista della terza giornata il Giudice Sportivo ha decretato la squalifica di Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria espulso durante la sfida contro il Sassuolo. È lui l’unico squalificato che salterà il prossimo turno di serie A, oltre a Mario Balotelli che sconta le quattro giornate di squalifica ricevute nell’ultima giornata di Ligue 1 della scorsa stagione

Questi i calciatori che salteranno la 3^ giornata di serie A in programma da sabato 14 settembre a lunedì 16 settembre:

  • Mario Balotelli, Brescia (2 giornate)
  • Ronaldo Vieira, Sampdoria

Nessun provvedimento nei confronti di Luca Pellegrini, “non evincendosi dal labiale l’appellativo ingiurioso che renderebbe l’espressione proferita di natura blasfema”, mentre Luca Ceppitelli e Fabio Quagliarella hanno ricevuto una multa per le proteste.

FANTACALCIO: I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 3^ GIORNATA

FANTACALCIO: I GIOCATORI PIÙ AMMONITI DELLA SCORSA STAGIONE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!