Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 29^ giornata di campionato

29 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Gli squalificati in vista della 29^ giornata di Serie A. Ecco chi salterà il prossimo turno di campionato in programma nei prossimi tre giorni.

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in vista della 29^ giornata di Serie A. Dopo le partite dello scorso week-end, il campionato ripartirà subito domani: in programma due partite, Torino-Lazio e Genoa-Juventus. In campo quindi le due squadre in lotta per lo Scudetto. Ci sarebbe anche l’Inter, che ieri ha conquistato tre punti insperati sul difficile campo del Parma, ma Antonio Conte e i suoi partono da più lontano. I nerazzurri scenderanno in campo mercoledì contro il Brescia a San Siro: l’allenatore ritornerà in panchina dopo un turno di stop per somma di ammonizioni.

Salterà il Brescia però Tommaso Berni, il terzo portiere dell’Inter: ieri l’arbitro lo ha espulso dalla panchina. Rosso anche per il Parma, ma per un calciatore in campo: Juraj Kucka, scatta quindi la squalifica e non potrà sfidare l’Hellas Verona mercoledì sera. In questo caso c’è anche un’ammenda di 10mila euro per la società crociata.

Anche la Roma dovrà fare i conti con due assenze pesanti per l’Udinese, sfida in programma giovedì: Lorenzo Pellegrini e Marcel Veretout saltano una partita per somma di ammonizioni. Gasperini non potrà schierare invece la bella sorpresa Ruslan Malinovskyi, anche lui squalificato per un turno. A questi si aggiungono: Felipe Dias della Spal, salterà quindi il Milan, e Marash Kumbulla dell’Hellas Verona.

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

Serie A, i calciatori squalificati per la 29^ giornata

  • Tommaso Berni (Inter)
  • Juraj Kucka (Parma)
  • Lorenzo Pellegrini (Roma)
  • Marcel Veretout (Roma)
  • Ruslan Malinovskyi (Atalanta)
  • Felipe Dias (Spal)
  • Marash Kumbulla (Hellas Verona)

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’