Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 29^ giornata di campionato

29 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Gli squalificati in vista della 29^ giornata di Serie A. Ecco chi salterà il prossimo turno di campionato in programma nei prossimi tre giorni.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in vista della 29^ giornata di Serie A. Dopo le partite dello scorso week-end, il campionato ripartirà subito domani: in programma due partite, Torino-Lazio e Genoa-Juventus. In campo quindi le due squadre in lotta per lo Scudetto. Ci sarebbe anche l’Inter, che ieri ha conquistato tre punti insperati sul difficile campo del Parma, ma Antonio Conte e i suoi partono da più lontano. I nerazzurri scenderanno in campo mercoledì contro il Brescia a San Siro: l’allenatore ritornerà in panchina dopo un turno di stop per somma di ammonizioni.

Salterà il Brescia però Tommaso Berni, il terzo portiere dell’Inter: ieri l’arbitro lo ha espulso dalla panchina. Rosso anche per il Parma, ma per un calciatore in campo: Juraj Kucka, scatta quindi la squalifica e non potrà sfidare l’Hellas Verona mercoledì sera. In questo caso c’è anche un’ammenda di 10mila euro per la società crociata.

Anche la Roma dovrà fare i conti con due assenze pesanti per l’Udinese, sfida in programma giovedì: Lorenzo Pellegrini e Marcel Veretout saltano una partita per somma di ammonizioni. Gasperini non potrà schierare invece la bella sorpresa Ruslan Malinovskyi, anche lui squalificato per un turno. A questi si aggiungono: Felipe Dias della Spal, salterà quindi il Milan, e Marash Kumbulla dell’Hellas Verona.

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

Serie A, i calciatori squalificati per la 29^ giornata

  • Tommaso Berni (Inter)
  • Juraj Kucka (Parma)
  • Lorenzo Pellegrini (Roma)
  • Marcel Veretout (Roma)
  • Ruslan Malinovskyi (Atalanta)
  • Felipe Dias (Spal)
  • Marash Kumbulla (Hellas Verona)

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’