Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 28^ giornata di campionato

25 giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della 28^ giornata di Serie A. Pesante squalifica per Milan Skriniar che salta le prossime tre partite.

Il Giudice Sportivo ha emesso il suo verdetto in vista della 28^ giornata di Serie A, in programma il prossimo week-end. La notizia più importante è la squalifica di Milan Skriniar, che salterà le prossime tre partite contro: Parma, Brescia e Bologna. Il difensore, espulso nel finale di partita contro il Sassuolo ieri pomeriggio, ha subito questa pesante sanzione per “doppia ammonizione e per aver, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema“. Vedremo se la società nerazzurra farà ricorso. Intanto in panchina contro il Parma non ci sarà nemmeno Antonio Conte: ieri ha infatti subito la quinta ammonizione, quindi scatta la diffida.

SERIE A: GLI INFORTUNATI DELLA 28^ GIORNATA

Skriniar non è l’unico squalificato in vista delle prossime partite di campionato. A lui si aggiungono altri, come: Jankto della Sampdoria, anche lui come Conte per la quinta sanzione, poi Faraoni e Iacoponi, rispettivamente di Hellas Verona e Parma. Pesante assenza per l’Udinese, che affronterà l’Atalanta senza il miglior giocatore, Rodrigo De Paul.

A lui si aggiungono Martin Caceres e Federico Chiesa della Fiorentina e Danilo della Juventus, espulso nella partita contro il Bologna (era entrato da pochi minuti al posto dell’infortunato De Sciglio). Emergenza terzini quindi per Maurizio Sarri. Di seguito vedremo la lista completa degli squalificati per la 28^ giornata di campionato.

FIFA 20, TEAM OF THE WEEK: ZAPATA E SEPE PRESENTI

CALL OF DUTY WARZONE, BUNDLE OPERATORE GAZ: COSTO E OGGETTI

Serie A, i calciatori squalificati per la 28^ giornata

  • Federico Chiesa (Fiorentina)
  • Martin Caceres (Fiorentina)
  • Simone Iacoponi (Parma)
  • Rodrigo De Paul (Udinese)
  • Jakub Jankto (Sampdoria)
  • Danilo (Juventus)
  • Milan Skriniar (Inter)

FIFA 21 IN USCITA, LIGA CONFERMATA TRA LE LICENZE

CALENDARIO SERIE A, I RECUPERI DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN