Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 27^ giornata di campionato

2 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 27^ giornata di campionato. Tutti i giocatori squalificati per la prossima giornata di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come al solito, in attesa di comprendere se la 27^ giornata si giocherà effettivamente o meno, il Giudice Sportivo ha comunque diramato la lista dei calciatori che sono squalificati per il prossimo turno. Alcuni, come già per il turno precedente, si trascinano squalifica pregresse, altri le hanno invece maturate in questa giornata. Tutti, evidentemente, non potranno giocare la prossima partita, indipendentemente dalla giornata specifica che si andrà ad affrontare.

INFORTUNIO MILIK, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI

Nello specifico, i calciatori con squalifica arretrata sono moltissimi. Si parla, per esempio, di Ramirez e Murru della Sampdoria ma anche di Mateju del Brescia, Dalbert della Fiorentina, Strefezza della Spal e Miguel Veloso del Verona. Per quanto concerne invece i “nuovi” squalificati, alla lista fornita precedentemente vanno aggiunti il nome di Joao Pedro del Cagliari ma anche di tre calciatori del Bologna. La squadra felsinea è stata infatti devastata dalle squalifiche: qualora la gara contro la Juventus si giocasse, a Mihajlovic mancherebbero Bani, Schouten e Santander, tutti diffidati e tutti ammoniti nella partita persa all’Olimpico contro la Lazio. Infine, fa parte degli squalificati anche Donati del Lecce, sanzionato per espressioni blasfeme pronunciate in occasione del suo autogol contro l’Atalanta. Espressioni catturate peraltro chiaramente anche dalle telecamere presenti e che, quindi, hanno portato a una sanzione per il terzino ex Mainz.

Serie A, gli squalificati per la 27^ giornata

  • Ramirez, Murru (Sampdoria)
  • Mateju (Brescia)
  • Dalbert (Fiorentina)
  • Strefezza (Spal)
  • Miguel Veloso (Verona)
  • Joao Pedro (Cagliari)
  • Bani, Schouten, Santander (Bologna)
  • Donati (Lecce)

INFORTUNIO MOSES: LE ULTIME NEWS

CRISTIANO RONALDO VUOLE TORNARE AL REAL MADRID