Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 26^ giornata di campionato

25 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 26^ giornata di campionato tra i calciatori che quindi non potranno scendere in campo nelle prossime gare

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Proprio pochi minuti fa il Giudice Sportivo ha reso nota la lista dei calciatori squalificati per la prossima giornata di Serie A. Tanti giocatori dunque non potranno giocare la prossima partita della loro squadra, con alcuni che addirittura sconteranno la squalifica in ritardo a causa del rinvio di alcune partite della scorsa giornata. Tante le assenze per alcune squadre, che faranno a meno di giocatori importanti per l’economia del loro gioco in campo.

Nello specifico, i calciatori che hanno giocato e che hanno rimediato una squalifica “diretta” per la prossima giornata sono 4. Innanzitutto Dalbert della Fiorentina, espulso nella gara contro il Milan pareggiata per 1-1. Anche Gianluca Mancini della Roma non sarà presente nel prossimo turno per i giallorossi. Per il Brescia fuori Mateju dopo l’ammonizione rimediata contro li Napoli: era in diffida. Per la Spal invece mancherà Strefezza, ammonito contro la Juventus.

INFORTUNIO PELLEGRINI, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA

Come detto, ci sono però anche i calciatori che sconteranno una squalifica ottenuta precedentemente nel prossimo turno. In questo caso parliamo di Ramirez e Murru della Sampdoria, di Nandez del Cagliari e di Miguel Veloso dell’Hellas Verona. I giocatori in questione, di conseguenza, potranno essere schierati nei recuperi delle partite di Serie A, quando si deciderà la data giusta per disputarle.

Serie A, gli squalificati per la 26^ giornata

  • Dalbert (Fiorentina)
  • Mancini (Roma)
  • Mateju (Brescia)
  • Strefezza (Spal)
  • Ramirez, Murru (Sampdoria)
  • Nandez (Cagliari)
  • Miguel Veloso (Verona)

INFORTUNIO FALCO: LE ULTIME NEWS

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO