Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 21^ giornata di campionato

21 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Squalificati Serie A: ecco chi salterà la 21^ giornata di campionato. Tutti i calciatori che non potranno scendere in campo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La prossima giornata di Serie A, ovvero la 21^, vedrà ovviamente alcuni giocatori impossibilitati a scendere in campo. Questo perché nell’ultimo turno di campionato, quello precedente, gli stessi calciatori sono stati espulsi oppure ammoniti sotto diffida, con sanzione dunque scattata. Proprio oggi il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi dei calciatori che non potranno prendere parte alla prossima gara. Tre quelli che sono stati cacciati dall’arbitro, gli altri tutti sotto diffida. Tra gli squalificati, uno in particolare salterà più turni consecutivi.

VIDEO NAPOLI: INFORTUNATI E PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS

VIDEO INFORTUNIO BROZOVIC: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Chi se la passa peggio è sicuramente Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia, allontanato da Giua durante la gara contro il Cagliari, è stato infatti squalificato per 2 turni di fila. Di conseguenza il ragazzo salterà le gare contro il Milan (sua ex squadra) e contro il Bologna. Proprio nel Bologna sarà squalificato Bani, dopo il rosso rimediato contro il Verona. Tra i calciatori espulsi anche Chabot della Sampdoria, che quindi non giocherà la prossima sfida. Tra quelli ammoniti, invece, defezione per l’Inter che si vedrà privata di Antonio Candreva per il prossimo incontro. Fuori causa anche Ola Aina del Torino, Dalbert della Fiorentina, Zaccagni del Verona, Pisacane del Cagliari. Per Bologna e Torino altri due squalificati: per i rossoblu l’esterno d’attacco Sansone, mentre i granata dovranno rinunciare pure al centrocampista Rincon.

FANTACALCIO: TOP E FLOP 11 DELLA 20^ GIORNATA

Serie A, i calciatori squalificati per la 21^ giornata

  • Balotelli (Brescia) 2 turni
  • Bani, Sansone (Bologna)
  • Ola Aina, Rincon (Torino)
  • Chabot (Sampdoria)
  • Candreva (inter)
  • Dalbert (Fiorentina)
  • Zaccagni (Verona)
  • Pisacane (Cagliari)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO