Spinazzola, infortunio in Europa League: le news dalla Roma

30 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ultime sull'infortunio di Spinazzola, costretto a uscire contro lo United

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Piove sul bagnato per la Roma. Oltre alla sconfitta contro lo United, ko per 6-2 che costringe i giallorossi a una super rimonta, la squadra di Fonseca, ieri, ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che condizioneranno anche le prossime di campionato. Tra i calciatori che sono stati costretti a uscire, ieri, c’è stato anche Leonardo Spinazzola. Per un problema muscolare, l’ex terzino di Atalanta e Juventus ha lasciato il terreno di gioco al minuto 37. Al suo posto è entrato Bruno Peres. Un guaio tattico per la Roma che poi è crollata nel secondo tempo sotto i colpi di Cavani e Bruno Fernandes.

UNITED ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Roma, le condizioni di Spinazzola

Come sta l’esterno giallorosso? Spinazzola è uscito per un problema muscolare e ora dovrà sottoporsi a esami strumentali. Solo gli esiti potranno chiarire del tutto e in modo esaustivo quelle che sono le proprie condizioni. Una cosa sembra essere certa. Spinazzola spera di non dover restare fermo a lungo ma di sicuro sarà costretto a saltare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, gara in programma domenica.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

Fonseca, ora, valuta e riflette per il sostituto. Al suo posto, contro la formazione allenata da Ranieri, potrebbe giocare ancora Bruno Peres. Emergenza totale per la Roma, squadra alle prese coi problemi di risultati e ora anche con le defezioni che condizioneranno le prossime partite. In attesa dei risultati clinici di Spinazzola. La speranza dell’ambiente giallorosso è che il terzino non sia costretto a saltare troppe sfide. La stagione è ormai entrata nel vivo.