Spezia–Verona si affrontano nella 20^ giornata di Serie A per questa prima partita che si giocherà nel 2022, come sempre nel giorno dell’Epifania. Thiago Motta ha mantenuto la panchina grazie alla vittoria clamorosa nell’ultimo turno prima della sosta di Natale contro il Napoli al Diego Armando Maradona e adesso spera di aprire il nuovo anno con una bella partita ma contro c’è il Verona che ha rallentato la corsa nel mese di dicembre ma resta una squadra molto pericolosa e che gioca ad altissima intensità. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il match in diretta tv e streaming.
Quando si gioca
La sfida tra lo Spezia di Thiago Motta e il Verona di Igor Tudor è in programma alle ore 14.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match è valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.
VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Spezia-Verona
Il match Spezia-Verona verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure all’applicazione dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet oppure pc.
LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022
Le probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Antiste, Strelec. A disp.: Zoet, Zovko, Bertola, Sher, Ferrer, Bourabia, Agudelo, Podgoreanu, Nguiamba.
All. Thiago Motta
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Veloso, Rüegg, Bessa, Ragusa, Kalinic, Coppola, Lasagna.
All. Igor Tudor
VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

