Dove vedere Spezia Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia Hellas Verona in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

SpeziaVerona si affrontano nella 20^ giornata di Serie A per questa prima partita che si giocherà nel 2022, come sempre nel giorno dell’Epifania. Thiago Motta ha mantenuto la panchina grazie alla vittoria clamorosa nell’ultimo turno prima della sosta di Natale contro il Napoli al Diego Armando Maradona e adesso spera di aprire il nuovo anno con una bella partita ma contro c’è il Verona che ha rallentato la corsa nel mese di dicembre ma resta una squadra molto pericolosa e che gioca ad altissima intensità. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il match in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

La sfida tra lo Spezia di Thiago Motta e il Verona di Igor Tudor è in programma alle ore 14.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match è valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia-Verona

Il match Spezia-Verona verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure all’applicazione dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet oppure pc.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Antiste, Strelec. A disp.: Zoet, Zovko, Bertola, Sher, Ferrer, Bourabia, Agudelo, Podgoreanu, Nguiamba.

All. Thiago Motta

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Veloso, Rüegg, Bessa, Ragusa, Kalinic, Coppola, Lasagna.

All. Igor Tudor

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS