Dove vedere Spezia Sampdoria: orari diretta tv e streaming

23 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Sampdoria si sfidano nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

La 23^ giornata propone tra le altre sfide quella tra Spezia e Sampdoria, in programma domani alle 15.00. Uno scontro diretto in chiave salvezza, nonchè il nuovo esordio sulla panchina doriana di Giampaolo. Tanta curiosità dunque su questa sfida, che assume un’importanza cruciale soprattutto perché da dietro il Cagliari sta cominciando la propria risalita e quindi Spezia e Sampdoria devono difendere la loro posizione di salvezza attuale. I bianconeri vengono dal grande successo in casa del Milan, che ha confermato come lo Spezia sia una squadra in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario e ora vuole trovare contro la Samp, che invece ha accolto in panchina il ritorno di Giampaolo e c’è quindi tantissima curiosità per scoprire se il tecnico riuscirà a riportare sui binari giusti la stagione della Samp.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Spezia Sampdoria in streaming e diretta tv

La sfida tra Spezia e Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

MILAN SPEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.

JUVE SAMPDORIA 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS