Dove vedere Spezia Roma: orari diretta tv e streaming

27 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Lo Spezia sfida la Roma alla 27^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Gran parte della 27^ giornata di Serie A andrà in scena nella giornata di oggi, con Spezia Roma tra le sfide in programma. La formazione allenata da Thiago Motta è reduce dalle sconfitte contro Bologna e Fiorentina: entrambe particolarmente beffarde, perché arrivate nei minuti finali. Questo trend negativo, con gli spezzini a secco di vittorie dal 23 gennaio, li lascia comunque fuori dalla zona retrocessione. In precedenza, infatti, sono arrivati risultati importanti come le vittorie contro Napoli e Milan. Dall’altra parte la Roma, ottava a 41 punti e reduce da 3 pareggi consecutivi. Oltre a fare strada in Conference League, dove incontreranno il Vitesse, i giallorossi devono assolutamente risalire la china in campionato. Un ulteriore passo falso potrebbe diminuire ulteriormente le speranza dei ragazzi di Mourinho di competere per la qualificazione alle coppe europee. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18.00, allo stadio “Picco” di La Spezia.

SERIE A, LE PARITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Spezia Roma in tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la partita. Questa piattaforma è visibile sulle moderne smart tv tramite la propria app, oppure collegando un televisore non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Timvision box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation e Xbox.

BOLOGNA SPEZIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

C’è poi l’opzione in streaming, fruibile da pc e notebook andando sul sito ufficiale e da smartphone e tablet scaricando l’app. La partita potrà essere anche rivista on demand e saranno disponibili i suoi highlights.

ROMA VERONA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS