Dove vedere Spezia Lazio: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Redazione

Lo Spezia di Thiago Motta ospita la Lazio di Maurizio Sarri: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 35^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Spezia-Lazio è il quarto anticipo della 35^ giornata di Serie A, dopo Cagliari-Verona, Napoli-Sampdoria e il derby della Lanterna tra la Sampdoria e il Genoa. La formazione allenata da Thiago Motta, nell’ultimo turno, ha perso sul campo del Torino. Anche i biancocelesti sono reduci da una sconfitta, quella rimediata allo stadio Olimpico contro il Milan che ha reagito al gol di Immobile pareggiando con Giroud e conquistando i tre punti grazie a una zampata di Tonali durante i minuti di recupero.

Dove vedere Spezia-Lazio in diretta tv e streaming

La partita della 35^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra lo Spezia e la Lazio, come da calendario, è in programma sabato 30 aprile allo stadio Picco di La Spezia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre, in alternativa, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE