Dove vedere Spezia Fiorentina: orari diretta tv e streaming

14 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Fiorentina chiudono la 25^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 25^ giornata di Serie A termina con la sfida tra Spezia e Fiorentina. I liguri vantano 5 punti di margine sulla zona retrocessione, nonostante siano reduci da un buon periodo, non possono dormire sonni tranquilli. Dall’altra parte i viola, che devono rifarsi dal ko contro la Lazio ma allo stesso tempo sono carichi per il raggiungimento delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida in cui si scontrano due squadre in zona di classifica diverse, ma che appare tutt’altro che scontata. Appuntamento per questa sera alle 20.45, allo stadio “Picco” di La Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Spezia Fiorentina in streaming e diretta tv

La sfida in programma al “Picco” sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Per quanto riguarda la seconda opzione, basterà collegare ad una tv non di ultime generazione Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure accedere all’app da smart tv.

SALERNITANA-SPEZIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le due emittenti danno la possibilità di vedere la partita anche in streaming, attraverso i rispettivi servizi Sky Go e Dazn. In entrambi i casi è possibile scaricare l’app per smartphone e tablet oppure accedere al sito ufficiale di da un pc o da un notebook. Dopo il fischio finale, sarà possibile rivedere per intero la partita on demand su Dazn oppure godersi i suoi highlights. C’è infine una terza opzione ovvero NOW, il servizio on demand di Sky che garantisce la visione del meglio dell’emittente satellitare.

FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT