Spezia Atalanta, le probabili formazioni

6 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I liguri arrivano al match dopo il polemico ko casalingo per 4-3 contro la Lazio, viziato da una rete in evidente posizione di fuorigioco di Acerbi, clamorosamente non ravvisata dal VAR Nasca e dall’arbitro Pairetto. I bergamaschi, invece, hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Salernitana, un risultato che quantomeno ha permesso loro di agganciare la Fiorentina al settimo posto in classifica, utile per la qualificazione ai playoff di Conference League.

Quando si gioca Spezia-Atalanta

La sfida del “Picco” è in programma domenica 8 maggio alle ore 12:30 e anticiperà Venezia-Bologna, con calcio d’ìnizio fissato alle 15:00. A seguire, scontro-salvezza tra Salernitana e Cagliari alle 18:00, mentre alle 20:45 il Milan sarà di scena al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona.

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN e SKY. Per farlo DAZN, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per vederla su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazione di SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni del match

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj.
A disp.: Zoet, Zovko, Sala, Hristov, Kovalenko, Ferrer, Bourabia, S. Bastoni, Antiste, Nguiamba, Strelec, Salcedo, Sher.
All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Leo Sena, E. Colley, Nzola.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Boga; Muriel, Zapata.
A disp.: Sportiello, Rossi, Maehle, Pessina, Miranchuk, Mihaila, Malinovskyi, Koopmeiners, Cissé, Boga.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
IndisponibiliIlicic, Toloi, Pezzella.