Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Spal Verona mette di fronte, dopo la pausa per le festività natalizie, due squadre desiderose di mantenere la categoria. I padroni di casa, che rispetto agli altri campionati stanno facendo più fatica, vorrebbero sfruttare il turno casalingo per mettere importanti punti in cascina. D’altro canto gli ospiti, che rappresentano una delle sorprese di questa stagione, non hanno intenzione (nonostante il periodo) di fare regali agli avversari. Possibile dunque una gara tirata e, soprattutto, molto equilibrata in virtà delle necessità di entrambe le squadre di mandare un messaggio forte alle dirette concorrenti.
Dove vedere Spal Verona
Spal Verona, che andrà il scena allo stadio Mazza di Ferrara alle ore 15:00 di oggi, domenica 5 gennaio, sarà visibile sulla pay tv Sky e dunque su Sky Sport, che detiene i diritti di trasmissione della maggior parte delle partite del campionato. Ovviamente la gara sarà visibile anche in streaming attraverso i servizi legati proprio a Sky. Si parla, di conseguenza, dell’opportunità offerta dall’applicazione Sky Go.
Le probabili formazioni di Spal Verona
Dubbio in attacco per Semplici, che dovrà scegliere uno tra Di Francesco e Paloschi per affiancare l’intoccabile Petagna. A centrocampo invece, viste le svariate voci di mercato di questi giorni, Kurtic potrebbe non giocare. Al suo posto potrebbe scendere in campo Murgia. Per ciò che riguarda gli ospiti, Juric deve rinunciare allo squalificato Amrabat e, al tempo stesso, lavora per sciogliere due ballottaggi: Gunter-Bocchetti in difesa e Pazzini-Stepinski in attacco. I primi sembrano essere favoriti, al momento, sui secondi.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Stefezza; Di Francesco, Petagna. All. Semplici
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Pazzini. All. Juric
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

