Spal, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Milan e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Giampaolo

Stagione positiva per la Spal, che è riuscita a salvarsi senza troppi problemi. Un ottimo risultato che il club spera di riuscire a bissare in questa nuova annata. Confermato alla guida del gruppo Leonardo Semplici, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2021. Un segnale di continuità importante, per un gruppo che ha bisogno di certezze, perdendo infatti due delle pedine cruciali dell’ultima annata: Lazzari e Antenucci.

Il ritiro pre campionato della Spal avrà inizio giovedì 11 luglio, quando gli estensi partiranno, per il quinto anno consecutivo, alla volta di Tarvisio, in provincia di Udine. Qui si svolgerà la prima parte, che avrà termine il 21 luglio. Nei giorni successivi la squadra si allenerà presso il centro sportivo di Ferrara, mentre dal 27 luglio al 4 agosto sarà a Valles, in provincia di Bolzano, per la seconda parte del ritiro.

Spal, amichevoli estive

Ecco il calendario delle amichevoli in programma per la Spal di Semplici, destinato probabilmente a un aggiornamento, essendo infatti riportato sul sito ufficiale appena due match.

  • 17 luglio, Spal-ND Gorica
  • 21 luglio, Spal-Pordenone

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!