Spal, la probabile formazione per la Serie A

16 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione della SPAL di Leonardo Semplici, con svariati ballottaggi soprattutto a centrocampo

L’ottima salvezza conquistata dalla SPAL nell’ultima stagione ha ulteriormente dato credito ad un progetto che continua a crescere in maniera costante. Leonardo Semplici punta ad alzare ulteriormente l’asticella anche grazie alla conferma di tutto l’attacco che ben si è comportato nell’ultima annata. All’appello mancherà però Lazzari, uno degli uomini più importanti delle ultime stagioni. L’esterno è stato ceduto alla Lazio, ma la SPAL spera di aver coperto a dovere il vuoto lasciato dal calciatore.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Spal, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Spal (3-5-2): Berisha, Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Si riparte con una doppia operazione con l’Atalanta che ha portato Berisha e D’Alessandro. Il portiere sarà il titolare della stagione 2019/2020 mentre l’esterno dovrebbe sopperire all’infortunio di Fares. Ceduto Lazzari alla Lazio, Semplici punta ancora una volta sul 3-5-2 con una difesa ben collaudata con Cionek, Vicari e Felipe.

L’obiettivo della SPAL è ancora una volta la salvezza, questa volta senza patemi così come avvenuto nella scorsa stagione. Il progetto di Leonardo Semplici prosegue con il sostegno totale della società. Nella formazione titolare c’è spazio anche ad un bel po’ di ballottaggi che potrebbero interessare anche i fantallenatori. In difesa Felipe e Igor si contenderanno un posto nell’undici titolare, mentre a centrocampo sono ben tre i ballottaggi: Murgia/Valoti, Missiroli/Valdifiori e D’Alessandro/Dickmann. Anche in attacco Paloschi scalpita e proverà a soffiare il posto a Floccari.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Petagna, Floccari, Kurtic, Paloschi, Murgia

Specialisti calci di punizione: Kurtic, Petagna, Murgia, Fares, Di Francesco

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!