Spal Milan, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Spal-Milan, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Spal-Milan è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio. I padroni di casa si ritrovano a fronteggiare una vera e propria impresa. I punti ottenuti fino ad oggi sono appena 18, il che comporta l’ultima posizione in classifica. La salvezza dista otto punti, mentre il Milan è a tre punti dal proprio obiettivo. Il Napoli è infatti in vantaggio di tre punti, occupando al momento il sesto posto valido per l’Europa League.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Spal-Milan

Spal-Milan rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Spal-Milan

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Paqueta, Calhanoglu; Rebic.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA