Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Spal-Lecce è una delle sfide in programma per la 5^ giornata di serie A, primo turno infrasettimanale della stagione. Il calcio d’inizio è fissato per le 21. Entrambe le squadre arrivano da due pesanti sconfitte registrate nel weekend appena trascorso. La Spal ha ceduto in casa del Sassuolo con netto 3-0, mentre il Lecce è stato sconfitto dal Napoli allo stadio “Via del Mare” per 3-1. La sfida di questa sera è un anticipo di scontro salvezza tra due squadre che hanno come obiettivo la permanenza in serie A.
Spal-Lecce, dove vedere la sfida
Spal-Lecce è una sfida valida per la quinta giornata di serie A. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn per smart tv, pc, smartphone e tablet. La piattaforma ha inaugurato anche il proprio canale satellitare compreso nel bouquet Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta. La telecronaca del match sarà curata da Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Alessandro Budel. Sul sito di Superscudetto sarà possibile seguire la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale
SERIE A: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI
Spal-Lecce, probabili formazioni
L’infortunio di D’Alessandro, fuori per almeno un mese, obbliga Leonardo Semplici a ricostruire il suo 3-5-2. Tomovic e Sala dovrebbero agire sulle fasce, mentre conferme in attacco per la coppia formata da Petagna e Di Francesco. Nel Lecce spazio a Farias e Lapadula in avanti, con Mancosu dietro le due punte. Falco e Babacar potrebbero partire dalla panchina. A centrocampo Majer e Shakhov accanto all’imprescindibile Tachtsidis, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Rossettini e Lucioni.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Di Francesco
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-LECCE

