Spal-Atalanta, orario e dove vedere in tv e streaming

25 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire la diretta di Spal-Atalanta, una delle sfide in programma domenica sera per la prima giornata di serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Alle ore 20.45 va in scena Spal-Atalanta gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie A. La terza classificata della scorsa stagione debutta quindi a Ferrara in una sfida complicata considerando la forza dei padroni di casa tra le mura amiche. Gasperini ha intenzione però di tenere alta la tensione anche in vista dello storico debutto in Champions League. Per i ferraresi di Leonardo Semplici la possibilità di conquistare subito tre punti preziosi in ottica salvezza. Una sfida che si profila davvero interessante e ricca di spunti.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Spal-Atalanta, dove vedere la gara

Spal-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45 e la diretta sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) o Sky Sport 253. Per vedere il match in streaming occorre invece essere abbonati Sky per accedere a Sky Go oppure, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web TV di Sky.

SPAL-ATALANTA: DIRETTA LIVE STREAMING

Spal-Atalanta, probabili formazioni

La Spal riparte dal 3-5-2 e da Leonardo Semplici. Dopo due salvezze consecutive, l’obiettivo minimo è quello di ripetere quanto fatto finora nella massima serie. Per farlo però ci sono novità. D’Alessandro ha preso il posto di Lazzari, ceduto alla Lazio. Di Francesco invece sostituisce Fares, infortunato. In attacco Petagna-Floccari, mentre a centrocampo ci sarà Murgia, Missiroli e Kurtic. Per l’Atalanta debutto dal primo minuto di Muriel, data la squalifica di Kurtic. Il colombiano farà coppia con il connazionale Duvan Zapata. In difesa Palomino e Toloi dovrebbero essere i titolari, mentre è ballottaggio tra Skrtel e Masiello.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Floccari, Petagna.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Skrtel, Palomino, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO