Calendario Serie A 2021 2022, dove vedere il sorteggio in diretta tv e streaming

14 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere il sorteggio del calendario della Serie A 2021 2022

Gioca a Superscudetto

Oggi nascerà la nuova Serie A 2021/2022 con il calendario. Sarà un sorteggio molto interessante perché il prossimo sarà un campionato davvero entusiasmante. Il motivo è chiaramente legato alle scelte dei club nel mese di giugno: molti hanno deciso di riportare in Italia dei grandi allenatori come Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Allegri alla Juve e Spalletti al Napoli. A questi si aggiungono Simone Inzaghi all’Inter e Stefano Pioli al Milan, l’unico ad essere stato confermato fra le big. La Fiorentina, che aveva inizialmente preso Gattuso, ha ripiegato su Italiano, e anche questa sarà una storia interessante da seguire. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un campionato di altissimo livello.

NAPOLI, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Oggi conosceremo il nuovo calendario, che si presenterà in maniera rivoluzionaria rispetto a come siamo abituati: per la prima volta nella storia della Serie A, il calendario sarà asimmetrico, proprio come succede in Premier League, e cioè le giornate del girone d’andata e di ritorno non coincideranno. Una scelta molto interessante che aggiunge del pepe ad un campionato che, come detto, si prospetta davvero stupendo. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il sorteggio di oggi in diretta tv e streaming.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Sorteggio calendario Serie A: data e orario

Il sorteggio del nuovo calendario è atteso per oggi, mercoledì 14 luglio, alle ore 18:30.

Dove vederlo in tv e streaming

Il sorteggio del calendario della Serie A 2021/2022 sarà in diretta su DAZN (disponibile sull’APP dedicata per Smart TV, smartphone e tablet) e in streaming su tutti i canali social della piattaforma. Che, come ormai tutti sanno, quest’anno ha i diritti del torneo.

INTER, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI