Sky Sport Predictor, gioco a pronostici sulla Serie A: sfida De Grandis e Giunta

11 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Al via Sky Sport Predictor, il prediction game sulla Serie A: i giocatori possono mettersi alla prova con le partite del campionato italiano

Gioca a Superscudetto

Dopo il successo degli Europei, Sky Sport Predictor torna anche con la Serie A: il prediction game per il campionato 2021/2022 con ricchi premi in palio. L’obiettivo del gioco è quello di indovinare i risultati delle partite: per ogni risultato si ottengono dei punti che vanno ad accumularsi al punteggio totale.

Con Sky Sport Predictor Serie A si pronosticano i risultati del campionato e si possono sfidare anche gli amici. Si può totalizzare un massimo di 10 punti a partita. Indovinare il risultato finale esatto di un match porta in dote 5 punti. Chi indovina la differenza reti esatta ne ottiene 3. Per chi riesce a indovinare il “segno”, quindi la vittoria o il pareggio della sfida in questione, i punti in palio sono 2.

ASTA FANTACALCIO 2021/2022: I SECONDI E I TERZI PORTIERI DELLA SERIE A

Sky Sport Predictor: il prediction game sulla Serie A 2021 2022

Giocare è molto semplice: basta accedere a sportpredictor.sky.it e iniziare a fare le proprie previsioni. Si possono seguire i pronostici della redazione, scalare la classifica e confrontarsi con gli altri giocatori. Sky Sport Predictor Serie A offre anche la possibilità di creare dei gruppi e unirsi a loro insieme con i propri amici.

ASTA FANTACALCIO 2021/2022: I GIOCATORI DA NON PRENDERE

Tutti hanno l’opportunità di sfidare gli esperti di Sky Sport Mario Giunta e Stefano De Grandis, provando a indovinare i risultati di tutte le partite del campionato di Serie A. La cosa più importante è rispettare le scadenze delle prediction prima dell’inizio della prima partita della giornata. Giocare è davvero semplice: basta andare nella gamezone di Sky Euro Braket o scaricare l’app Gamezone disponibile per Apple iOS e per Android.

FANTACALCIO: I RIGORISTI DELLA SERIE A 2021/22