Serie A, tre gare rinviate per il Coronavirus

23 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Ufficiale: tre gare di serie A rinviate a data da destinarsi a causa del Coronavirus. Ogni attività sportiva sospesa in Lombardia e Veneto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La serie A si ferma in seguito all’emergenza Coronavirus. Il premier Conte si è espresso dopo una giornata di attesa, spiegando la decisione di sospendere ogni attività sportiva in programma nella giornata di domenica 23 febbraio 2020. Lo stop riguarda due regioni: Veneto e Lombardia.

CORONAVIRUS: RINVIATA UDINESE-FIORENTINA

Una decisione che pone un blocco a tre match in programma per la 25^ giornata di serie A: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria. Un provvedimento che non riguarda soltanto il calcio, bensì tutte le discipline sportive in programma nelle due regioni.

Spazio dunque a sole tre gare, a fronte delle sei inizialmente previste. L’Inter non avrà dunque modo di provare a recuperare punti sulla Lazio, che giocherà contro il Genoa. Verona e Cagliari non potranno dire la propria nella lotta all’Europa League, mentre l’Atalanta dovrà attendere per confermare la propria quarta posizione in classifica.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Il calendario della 25^ giornata di serie A

  • Genoa-Lazio, domenica 23 febbraio ore 12.30
  • Verona-Cagliari, rinviata
  • Atalanta-Sassuolo, rinviata
  • Torino-Parma, domenica 23 febbraio ore 15.00
  • Roma-Lecce, domenica 23 febbraio ore 18.00
  • Inter-Sampdoria, rinviata

BRESCIA-NAPOLI: GOL E HIGHLIGHTS

FIORENTINA-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS