Consigli fantacalcio, chi schierare per la 24^ giornata

4 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Terminata la pausa per le nazionali, per la Serie A è tempo di tornare in campo e per i fantallenatori di schierare la formazione per la prossima giornata.

Gioca a Superscudetto

Chiusa la sessione di calciomercato e terminata la pausa per le nazionali, per la Serie A è tempo di tornare in campo. Si comincia sabato 5 febbraio alle ore 15:00 con Roma-Genoa, con il turno che si chiuderà lunedì sera con lo scontro-salvezza tra Salernitana e Spezia. Come di consueto, andiamo a elencare i nostri consigli sulla fanta-formazione da schierare per la 24ª giornata, elencando 3 calciatori per ruoli.

FANTACALCIO, I NUOVI RIGORISTI IN SERIE A DOPO IL CALCIOMERCATO

Chi schierare in porta

Il Torino è impegnato in trasferta contro l’Udinese. Essendo una squadra che fatica abbastanza fuori dalle mura amiche, Silvestri può essere una buona scelta. Per gli amanti delle scommesse, si potrebbe rischiare il nuovo portiere della Salernitana Gigi Sepe in casa contro lo Spezia, mentre per i meno temerari Ospina o Meret contro il Venezia.

Chi schierare in difesa

L’Atalanta gioca in casa contro il Cagliari, dunque Toloi potrebbe portare bonus sugli sviluppi di qualche calcio d’angolo. Biraghi vuole riscattare il calcio di rigore sbagliato nell’ultimo turno, dunque è da mettere contro la Lazio. Infine, Bonucci tornerà dall’infortunio e si può mettere contro l’Hellas Verona.

GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE: CONSIGLI ED ERRORI DA EVITARE AL FANTACALCIO

Chi schierare a centrocampo

Sergio Oliveira ha avuto un grande impatto da quando veste la maglia della Roma ed è da confermare all’Olimpico contro il Genoa. Candreva può tornare al bonus in casa contro un Sassuolo che concede molto dietro. Infine, Calhanoglu potrebbe punire nuovamente il suo ex Milan nel derby dopo il gol su rigore all’andata.

Chi schierare in attacco

Berardi porta bonus praticamente ogni gara ed è da mettere contro la Sampdoria. Torna titolare Osimhen e può far male in casa del Venezia. Infine, Abraham in casa col Genoa può incrementare il suo bottino di reti.

CONSIGLI FANTACALCIO, 10 GIOCATORI DA SVINCOLARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE