Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La quinta giornata di serie A avrà inizio venerdì 23 ottobre e terminerà lunedì 26 ottobre. Non mancheranno match davvero interessanti, relativi a varie zone della classifica. Il Sassuolo avrà la possibilità di ottenere nuovi punti per mirare al primo posto in classifica, sfidando un Torino in netta difficoltà.
L’Inter proverà invece a rifarsi dopo il derby perso affrontando un Genoa limitato dai positivi al Covid. Occhi puntati su Juve-Verona, che potrebbe regalare sorprese. L’Hellas avrà tutta la settimana per preparare la sfida, mentre i bianconeri saranno reduci dalla Champions League e senza Ronaldo e Chiellini.
Il vero big match è però rappresentato da Milan-Roma. Entrambe reduci dall’Europa League e vogliose di punti. Pioli non vuole abbandonare il primo posto in classifica, mentre Fonseca è a caccia del tanto agognato salto di qualità. Derby campano infine con in campo Benevento e Napoli. Inzaghi e Gattuso faccia a faccia, con Maggio che ritroverà alcuni vecchi compagni. Una festa, in parte, tra due squadre che devono vincere. Il Benevento vuole raggiungere una rapida salvezza e ha già dimostrato di poter creare problemi alle big. Il Napoli ha invece trovato il proprio gioco e non vuole rallentare proprio adesso. Sono 8 i punti in classifica e potrebbero diventare 9, in caso di appello positivo, con chane di disputare il match contro la Juventus per mirare a quota 12 punti.
SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI
Serie A, 5^ giornata: il calendario SKY
- Sassuolo-Torino, venerdì 23 ottobre ore 20.45
- Atalanta-Sampdoria, sabato 24 ottobre ore 15.00
- Genoa-Inter, sabato 24 ottobre ore 18.00
- Parma-Spezia, domenica 25 ottobre ore 15.00
- Fiorentina-Udinese, domenica 25 ottobre ore 18.00
- Juve-Verona, domenica 25 ottobre ore 20.45
- Milan-Roma, lunedì 26 ottobre ore 20.45
Serie A, 5^ giornata: il calendario DAZN
- Lazio-Bologna, sabato 24 ottobre ore 20.45
- Cagliari-Crotone, domenica 25 ottobre ore 12.30
- Benevento-Napoli, domenica 25 ottobre ore 15.00

