Calendario Serie A, le partite della 3^ giornata su Sky e Dazn

1 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare del terzo turno di serie A, divise tra quelle trasmesse da Sky e quelle in onda su DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Venerdì 2 ottobre avrà inizio la terza giornata di serie A. Ecco il calendario completo dei match in programma, suddivisi tra quelli trasmessi in esclusiva SKY e quelli visibili attraverso la piattaforma DAZN.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA STREAMING

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, il calendario delle gare su Sky

La Fiorentina sfida la Sampdoria, in un match che la vede favorita. La qualità offensiva della viola potrebbe creare non pochi problemi ai blucerchiati. Stesso discorso per il Sassuolo, contro un Crotone non al meglio. Intrigante la sfida tra Benevento e Bologna, ovvero due formazioni molto offensive. La squadra di Inzaghi dovrà però recuperare in fretta dopo l’impegno infrasettimanale contro l’Inter.

Parma-Verona è una gara intrigante per la zona mediana della classifica. Punti chiave in palio per una rapida salvezza. Il Milan scenderà in campo contro lo Spezia col chiaro intento di ritrovarsi a quota 9 punti al termine di questa terza giornata. Il big match del terzo turno è Juventus-Napoli. Il gruppo di Pirlo deve regolare qualcosa in difesa, vista la gara contro la Roma. La squadra di Gattuso dovrà rimodellare il proprio modulo offensivo, per evitare di subire ripetuti contropiede.

  • Fiorentina-Sampdoria, venerdì 2 ottobre ore 20.45
  • Sassuolo-Crotone, sabato 3 ottobre ore 15.00
  • Benevento-Bologna, domenica 4 ottobre ore 15.00
  • Parma-Verona, domenica 4 ottobre ore 15.00
  • Milan-Spezia, domenica 4 ottobre ore 18.00
  • Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre ore 20.45

FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA TERZA GIORNATA

Serie A, il calendario delle gare su DAZN

La Roma gioca in casa dell’Udinese, andando a caccia della prima vittoria stagionale. I bianconeri saranno inoltre reduci dal match infrasettimanale. Intrigante la sfida tra Atalanta e Cagliari, con i nerazzurri ampiamente favoriti, considerando lo stato di forma. Occhi puntati inoltre su Lazio-Inter, vero match d’alta classifica, come Juve-Napoli.

  • Udinese-Roma, sabato 3 ottobre ore 20.45
  • Atalanta-Cagliari, domenica 4 ottobre ore 12.30
  • Lazio-Inter, domenica 4 ottobre ore 15.00