Calendario Serie A, le partite della 2^ giornata su Sky e Dazn

25 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo della seconda giornata di serie A. Ecco quali gare di questo turno verranno trasmesse da SKY e quali dalla piattaforma digitale DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

A differenza della prima giornata della serie A 2020-21, la seconda vedrà scendere in campo tutte le squadre coinvolte nel massimo campionato italiano. Spazio al recupero delle gare rinviate invece la prossima settimana. Ecco dunque il calendario completo dei match, trasmessi da Sky e DAZN.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, il calendario Sky della seconda giornata

Torino-Atlanta aprirà la giornata. Una gara che promette molte reti ma che vede nettamente favoriti gli orobici. Il noto pressing dei nerazzurri potrebbe mettere seriamente in difficoltà i granata. Si preannuncia spettacolare anche Cagliari-Lazio, dal momento che scenderanno in campo due squadre dal gioco molto aggressivo.

ASTA FANTACALCIO, I MIGLIORI 5 ATTACCANTI

Sampdoria-Benevento è un match tra due squadre che sognano una rapida salvezza. Napoli-Genoa è un banco importante per il gruppo di Gattuso, che metterà alla prova i propri moduli e tenterà di dimostrare d’aver superato l’annoso problema delle gare contro le “piccole”. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic contro il Crotone, smaltendo anche la fatica post Europa League. Di colpo la sfida al Crotone si complica. Roma-Juventus chiuderà la giornata, con i bianconeri di Pirlo subito chiamati a un importante test. I giallorossi torneranno a sfruttare Dzeko, dato l’arrivo di Morata a Torino. Una gara ricca di motivazioni.

  • Torino-Atalanta, sabato 26 ore 15.00
  • Cagliari-Lazio, sabato 26 ore 18.00
  • Sampdoria-Benevento, sabato 26 ore 18.00
  • Napoli-Genoa, domenica 27 ore 15.00
  • Crotone-Milan, domenica 27 ore 18.00
  • Roma-Juventus, domenica 27 ore 20.45
  • Bologna-Parma, lunedì 28 ore 20.45

I MIGLIORI CENTROCAMPISTI PER LA SECONDA GIORNATA

Serie A, il calendario DAZN della seconda giornata

Inter-Fiorentina è un banco di prova importante per entrambe. I nerazzurri non possono permettersi di perdere già terreno e daranno il massimo. La viola vuole però lottare per l’Europa in questa stagione, non limitarsi alla salvezza. Stesso discorso per il Sassuolo, che sfiderà la neopromossa Spezia. Verona-Udinese si annuncia invece una gara molto combattuta. Grande aggressività in mezzo al campo per due squadre che vogliono salvarsi in fretta.

  • Inter-Fiorentina, sabato 26 ore 20.45
  • Spezia-Sassuolo, domenica 27 ore 12.30
  • Verona-Udinese, domenica 27 ore 15.00

I MIGLIORI DIFENSORI PER LA SECONDA GIORNATA