Calendario Serie A, le partite di oggi

3 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare in programma quest'oggi, sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 15.00. Un totale di tre sfide, a differenza delle solite tre, dato il rinvio di Genoa-Torino

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono appena due le gare in programma sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 15.00. Ciò è dovuto al fatto che Genoa-Torino sia stata rinviata, considerando il gran numero di positivi in casa del Grifone. Ecco dunque le sfide da non perdere in giornata.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Il calendario delle gare di oggi

Si parte con Sassuolo-Crotone, match in programma alle ore 15.00. I neroverdi sono nettamente favoriti in questo confronto, considerando la qualità della propria rosa e le difficoltà in fase difensiva degli ospiti. De Zerbi mira a una posizione di classifica in odore di Europa League, provando a portare a termine una stagione soddisfacente e più equilibrata. Un successo varrebbe quota 7 punti.

Si prosegue con Udinese-Roma. I giallorossi mirano alla prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta a tavolino subita contro il Verona e l’amaro pari contro la Juve. Fonseca sa che la propria squadra è in grado di superare questa sfida, ma dovrà restare concentrata. La sola qualità della rosa non basta. Come dimostrato negli ultimi anni, i giallorossi possono far gol a chiunque ma, al tempo stesso, al minimo calo di tensione, posso subire gol da chiunque.

  • Sassuolo-Crotone, sabato 3 ottobre ore 15.00
  • Udinese-Roma, sabato 3 ottobre ore 20.45

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA