Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 4^ giornata

15 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della quarta giornata di serie A. Ecco gli anticipi e posticipi previsti da sabato 17 a lunedì 19 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La quarta giornata di serie A avrà inizio sabato 17 ottobre alle ore 15.00. Si registrano ben cinque anticipi e tre posticipi, con l’ultimo match che si disputerà lunedì 19. Ecco una breve analisi di tutte le gare che si potranno apprezzare.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, gli anticipi della quarta giornata

Ad aprire la quarta giornata di serie A sarà Napoli-Atalanta. Gli azzurri di Gattuso tornano in campo dopo aver saltato la sfida contro la Juventus che, stando a quanto deciso dal Giudice Sportivo, potrebbe costare ai partenopei un 3-0 a tavolino e un punto di penalità, in attesa del ricorso dei legali di De Laurentiis. Una gara delicata, tra due squadre ricche di qualità.

Segue Sampdoria-Lazio alle ore 18.00. Si tratta di un confronto tra compagini divise da appena un punto, nonostante la maggior qualità della rosa guidata da Inzaghi. Quest’ultima è attualmente al nono posto, mentre il gruppo di Ranieri è al tredicesimo, affiancato da svariate squadre. Allo stesso orario spazio al derby di Milano tra Inter e Milan. Una gara particolarmente attesa, con i nerazzurri privati di sei calciatori, positivi al Covid-19, e i rossoneri che hanno recuperato Ibrahimovic, da poco guarito.

Alle 20.45 scenderanno in campo Crotone e Juventus, con i bianconeri a dir poco favoriti, pur senza Ronaldo, considerando l’abisso qualitativo che divide le due squadre. Domenica 18, alle ore 12.30, spazio a Bologna-Sassuolo. Una gara che si promette entusiasmante, tra squadre con problemi in difesa, date le svariate assenze.

  • Napoli-Atalanta, sabato 17 ore 15.00
  • Sampdoria-Lazio, sabato 17 ore 18.00
  • Inter-Milan, sabato 17 ore 18.00
  • Crotone-Juventus, sabato 17 ore 20.45
  • Bologna-Sassuolo, domenica 18 ore 12.30

Serie A, i posticipi della quarta giornata

Domenica 18, alle ore 18.00, in campo Udinese-Parma. Una gara che promette battaglia, tra squadre che mirano a una salvezza rapida. Tra punti per i padroni di casa e zero per gli ospiti, a caccia di punti dopo ben tre giornate. Alle 20.45 spazio a Roma-Benevento. Una gara che promette sorprese. I padroni di casa sono di certo avvantaggiati ma Inzaghi e i suoi hanno dimostrato di meritare la categoria.

Lunedì sera in campo Verona-Genoa, sfida che vede l’Hellas ampiamente favorito. Il Grifone sarà infatti in campo senza più di metà squadra titolare, causa Covid-19.

  • Udinese-Parma, domenica 18 ore 18.00
  • Roma-Benevento, domenica 18 ore 20.45
  • Verona-Genoa, lunedì 19 ore 20.45

DOVE VEDERE INTER-MILAN