Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 3^ giornata

30 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo degli anticipi e posticipi della terza giornata di serie A, che avrà inizio venerdì 2 ottobre e si concluderà domenica 4 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La terza giornata di serie A avrà inizio venerdì 2 ottobre alle ore 20.45. Si concluderà invece domenica 4 ottobre. Sono in programma, regolarmente, 10 match di campionato. Ecco il calendario completo degli anticipi e posticipi che si disputeranno.

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, il calendario degli anticipi della 3^ giornata

Sono cinque gli anticipi della terza giornata di serie A. Si parte con Fiorentina-Sampdoria, sfida che vede la viola favorita, considerando la qualità della propria rosa. Ranieri potrebbe però avere degli assi nella manica, data la propria esperienza. Al via le gare del sabato con Sassuolo-Crotone. Il gruppo di De Zerbi ha i favori del pronostico, considerando i problemi in difesa della neopromossa. Spazio poi a Genoa-Torino, che potrebbe essere a rischio, considerando i 14 positivi, tra calciatori e staff, in casa del Grifone. Alle 20.45 in campo Udinese-Roma, con i giallorossi a caccia dei tre punti dopo una sconfitta a tavolino e un amaro pari contro la Juve. Alle 12.30 di domenica in campo Atalanta-Cagliari. Sfida ad alta intensità, con Gomez e compagni reduci da un turno infrasettimanale. Questo rende il risultato incerto.

  • Fiorentina-Sampdoria, venerdì 2 ottobre ore 20.45
  • Sassuolo-Crotone, sabato 3 ottobre ore 15.00
  • Genoa-Torino, sabato 3 ottobre ore 18.00
  • Udinese-Roma, sabato 3 ottobre ore 20.45
  • Atalanta-Cagliari, domenica 4 ottobre ore 12.30

Serie A, il calendario dei posticipi della 3^ giornata

Due i posticipi in programma in questo turno, a partire da Milan-Spezia. I rossoneri possono ritrovarsi a quota 9 punti dopo questa giornata, a punteggio pieno. Anche senza Ibrahimovic, la differenza di valori dà nettamente per favoriti i ragazzi di Pioli. Si conclude la giornata con Juventus-Napoli. La squadra di Pirlo ha mostrato delle carenze in difesa contro la Roma. Il Napoli ha invece evidenziato un gioco offensivo particolarmente spumeggiante. Da capire quale formazione schiererà Gattuso, per evitare d’essere fin troppo squilibrato.

  • Milan-Spezia, domenica 4 ottobre ore 18.00
  • Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre ore 20.45

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 3^ GIORNATA