Serie A, arbitri, assistenti e Var della 34^ giornata

26 aprile 2019 - Francesco Fragapane

La designazione degli arbitri in vista delle partite in programma sui campi di Serie A nelle giornate di sabato e lunedì valide per la 34^ giornata

Sarà Bologna-Empoli, alle ore 15,00 di sabato 27 aprile 2019, a inaugurare il calendario della trentaquattresima giornata di serie A. Sul sito dell’Aia sono stati comunicati i nomi degli arbitri, degli assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R, che dirigeranno le partite della 15ª Giornata di Ritorno della serie A TIM 2018/2019.

La partita dello stadio “Dall’Ara” sarà arbitrata da Valeri, con Bindoni e Tolfo suoi assistenti. Sono ben tre le partite che si disputeranno sabato, mentre la 34^ giornata si chiuderà lunedì con Atalanta-Udinese (arbitro Giacomelli) e Fiorentina-Sassuolo (Forneau)

Le altre designazioni: Banti per il big match Inter-Juventus

Alle ore 18 di sabato 27 aprile scenderà in campo la Roma a caccia di un posto in Europa e in bagarre per la volata Champions League. La squadra allenata da Claudio Ranieri affronterà il Cagliari. L’arbitro della partita sarà Manganiello. Gli assistenti saranno Galetto e Di Vuolo, con Pairetto IV, Var Di Bello e Avar Di Iorio.

Per dirigere il big match della 34^ giornata di Serie A, Inter-Juventus, è stato scelto l’arbitro Banti. I suoi assistenti saranno Vuoto e Manganelli (con Mazzoleni Var e Ranghetti Avar). La partita è in programma alle ore 20,30 di sabato 27 aprile allo stadio “Meazza” di Milano. La partita d’andata, disputata all’Allianz Stadium si era conclusa con la vittoria dei bianconeri per 1-0 grazie al gol decisivo di Mario Mandzukic.

Il programma del prossimo turno di campionato si completerà domenica 28 aprile e lunedì 29 aprile con tutte le altre partite. Il lunch match delle 12.30 sarà Frosinone-Napoli. La Penna è l’arbitro designato per la sfida con Prenna e Baccini assistenti. Al Var Serra, all’Avar Del Giovane. Tra le sfide in programma domenica c’è anche Torino-Milan, importantissima in ottica Champions League. Gli uomini di Walter Mazzarri sperano nella conquista dei tre punti per agguantare i rossoneri, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. L’arbitro scelto per il match è Guida, supportato da Preti e Valeriani. Il quarto uomo è Mariani, mentre Rocchi sarà al Var e Meli all’AVAR.

Le designazioni arbitrali per la 34^ giornata di serie A

BOLOGNA – EMPOLI (Sabato 27/04 h. 15.00)
VALERI
BINDONI – TOLFO
IV: ROS
VAR: CHIFFI
AVAR: MONDIN

ROMA – CAGLIARI (Sabato 27/04 h. 18.00)
MANGANIELLO
GALETTO – DI VUOLO
IV: PAIRETTO
VAR: DI BELLO
AVAR: DI IORIO

INTER – JUVENTUS (Sabato 27/04 h. 20.30)
BANTI
VUOTO – MANGANELLI
IV: DOVERI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: RANGHETTI

FROSINONE – NAPOLI (Domenica 28/04 h. 12.30)
LA PENNA
PRENNA – BACCINI
IV: PISCOPO
VAR: SERRA
AVAR: DEL GIOVANE

CHIEVO – PARMA (Domenica 28/04 h. 15.00)
SACCHI
COSTANZO – CAPALDO
IV: BARONI
VAR: GHERSINI
AVAR: PASSERI

SPAL – GENOA (Domenica 28/04 h. 15.00)
MASSA
CECCONI – ALASSIO
IV: ABISSO
VAR: IRRATI
AVAR: MARRAZZO

SAMPDORIA – LAZIO (Domenica 28/04 h. 18.00)
MARESCA
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: AURELIANO
VAR: CALVARESE
AVAR: TEGONI

TORINO – MILAN (Domenica 28/04 h. 20.30)
GUIDA
PRETI – VALERIANI
IV: MARIANI
VAR: ROCCHI
AVAR: MELI

ATALANTA – UDINESE (Lunedì 29/04 h. 19.00)
GIACOMELLI
LONGO – TASSO
IV: NASCA
VAR: PASQUA
AVAR: LO CICERO

FIORENTINA – SASSUOLO (Lunedì 29/04 h. 21.00)
FOURNEAU
FIORITO – MACCADINO
IV: ILLUZZI
VAR: FABBRI
AVAR: SCHENONE

TAG: