Infortunio Sensi, le condizioni del centrocampista dell'Inter

14 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Infortunio Sensi, le condizioni del centrocampista dell'Inter: altro infortunio per l'ex giocatore del Sassuolo in questa stagione

Non c’è pace per Stefano Sensi, giocatore che l’Inter ha acquistato durante il calciomercato estivo dal Sassuolo. Il ragazzo, infatti, si sarebbe infortunato nuovamente dopo un problema accusato durante la partita di Coppa Italia contro il Napoli. A riportarlo è un comunicato dell’Inter, che spiega come il ragazzo abbia accusato un problema fisico proprio dopo la semifinale d’andata della competizione.

INFORTUNIO HANDANOVIC:  LE ULTIME SUI TEMPI DI RECUPERO

INFORTUNIO MILIK, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI

“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”, questo il testo del comunicato dell’Inter. Stagione dunque davvero martoriata per Sensi, che aveva iniziato benissimo l’annata a suon di gol e assist per poi soccombere a vari problemi fisici. Il ragazzo salterà quasi certamente la gara contro la Lazio di domenica, per poi sperare di recuperare in vista di Inter-Sampdoria. Sensi non era sceso in campo neppure nel derby contro il Milan, guardando dalla panchina i suoi compagni nella rimonta che ha permesso all’Inter di agganciare la testa della classifica.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO