Dove vedere Sassuolo Vicenza: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere l'amichevole fra Sassuolo e Vicenza in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo anni di assoluta crescita con De Zerbi in panchina, adesso il Sassuolo si prepara ad aprire un nuovo ciclo con l’allenatore Dionisi, reduce da un anno di altissimo livello con l’Empoli in Serie B. Un tecnico che sposa perfettamente la filosofia della società neroverde, che in questi anni, con alcune scelte, ha indirizzato la propria realtà verso un gioco di un certo tipo, molto più europeo. Ormai il Sassuolo è una solida realtà del nostro campionato e ora Dionisi ha un compito difficile: riproporre ancora il bel calcio visto l’anno scorso in cadetteria ma nella massima serie e in una piazza importante.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 PORTIERI DA PRENDERE

Non sarà semplice ma le qualità della rosa sono evidenti, in attesa di capire quale sarà il futuro di Manuel Locatelli, uno dei pilastri del Sassuolo di questi ultimi anni: la Juventus lo vuole, lui vuole la Juventus, ma i neroverdi non fanno sconti e la trattativa vive una fase di stallo. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, intanto la squadra è pronta a scendere in campo in amichevole contro il Vicenza: un buon test per prepararsi in vista dell’esordio in campionato. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere questo match amichevole, in programma domani, in diretta tv e streaming.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita amichevole fra il Sassuolo e il Vicenza è in programma domani sabato 7 agosto alle ore 18:00 e si giocherà allo Stadio Ricci.

Dove vedere Sassuolo Vicenza

Non ci sono informazioni al momento sulla copertura televisiva e streaming di Sassuolo-Vicenza. Siamo in attesa di aggiornamenti nelle prossime ore per capire se ci sarà la possibilità di vedere il match su Sky Sport o su uno dei canali social del Sassuolo.

RUI PATRICIO ALLA ROMA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO