Sassuolo Hellas Verona, le probabili formazioni

15 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare l‘Hellas Verona di Igor Tudor. I neroverdi sono reduci dal roboante successo in casa dell’Empoli per 5-1, mentre gli scaligeri hanno perso a sorpresa tra le mura amiche per 2-1 contro la Salernitana. Assenza pesante per il Sassuolo, che dovrà rinunciare allo squalificato Berardi, mentre Tudor spera di poter recuperare qualche calciatore ancora positivo al COVID-19.

HELLAS VERONA-SALERNITANA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sassuolo-Hellas Verona

La sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona è in programma domenica 16 gennaio alle ore 12:30. L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi volesse farlo su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per vederla su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming su SKY GO o Now TV.

EMPOLI-SASSUOLO 1-5: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi, Harroui; Defrel, Raspadori; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Satalino, Ayhan, Ruan, Müldur, Kyriakopoulos, Djuricic
All. Alessio Dionisi

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Magnani; Casale, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: Kalinic, Depaoli, Ruegg, Sutalo, Hongla, Lasagna, Cancellieri, Ragusa.
All. Igor Tudor

INTER-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA ITALIANA