Sassuolo Verona, dove vederla in tv e streaming: gli orari

28 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Verona, gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 di domenica 28 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Verona è una delle gare in programma nella 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di domenica 28 giugno. Sono cinque i punti di distanza tra le due compagini, la differenza tra dodicesimo e nono posto.

Il Sassuolo è in forma e crede nei propri mezzi dopo il pari rocambolesco contro l’Inter. L’Hellas ha qualità in attacco e sogna ancora l’Europa League. Il Napoli dista infatti appena quattro punti.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Dove vedere Sassuolo-Verona

Sassuolo-Verona è una delle gare in programma nella 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30. Il match rientra tra quelli in esclusiva su DAZN, che propone le sfide in calendario via app, su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA