Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo Torino è una gara importante per diversi motivi. Le due squadre, infatti, vivono un momento sicuramente differente. I padroni di casa, ormai in crisi di risultati, vogliono tornare a macinare spettacolo, gol e punti dopo i recenti KO. I granata invece inseguono ormai realisticamente una posizione in Europa League e vorranno cercare di fare risultato contro una squadra comunque in crisi. Una sfida tra filosofie diverse quella tra De Zerbi e Mazzarri, due tecnici con idee agli antipodi ma ormai già esperti della categoria.
Dove vedere Sassuolo Torino
Sassuolo Torino, che si disputerà alle ore 18:00 di domani – sabato 18 gennaio 2020 – al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. In particolare, la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A, al canale 202. Ovviamente la partita potrà essere vista anche in streaming e, al solito, Sky offre due soluzioni a riguardo. La prima è quella che porta a Sky Go, applicazione pensata per gli abbonati alla pay tv. Sarà però possibile seguire la gara anche tramite una seconda via, ovvero Now Tv, utilizzando un ticket specifico.
Le probabili formazioni
Quattro infortunati per De Zerbi che però ritrova Berardi, per cui è stato accolto il ricorso dopo la squalifica. Nonostante l’astinenza da gol, Caputo giocherà ancora al centro dell’attacco. In dubbio Djuricic titolare: al suo posto è pronto Traorè. Nel Torino, dopo la recente scenata, Verdi potrebbe essere lasciato almeno inizialmente in panchina. Nel caso, al suo posto giocherà uno tra Iago Falque e Meite. Ansaldi, Zaza e Bonifazi out, dubbio per Djidji.
SERIE A, GLI INFORTUNATI DELLA 20^ GIORNATA
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri
CONSIGLI FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 20^ GIORNATA

