Dove vedere Sassuolo Sudtirol: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Sassuolo deve affrontare il Sudtirol in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Confermarsi nonostante gli addii eccellenti: questo è l’obiettivo del Sassuolo per la stagione 2021/22. La compagine neroverde, reduce da uno splendido campionato chiuso all’ottavo posto e con la qualificazione alla Conference League sfuggita per un soffio, ha salutato Roberto De Zerbi. Il tecnico, dopo un triennio d’oro sulla panchina emiliana, si è infatti accasato allo Shakhtar Donetsk. A livello di organico è molto probabile la partenza di Manuel Locatelli, protagonista di un ottimo europeo con l’Italia e fortemente corteggiato dalla Juventus.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE NEROVERDI

Sarà compito del nuovo tecnico Alessio Dionisi dare un nuovo volto alla squadra, confermando il valore mostrato nelle ultime stagioni in Serie B sulle panchine di Venezia ed Empoli. Per confermare quanto di buono ha fatto lo scorso anno, il Sassuolo sta portando avanti la sua preparazione tra allenamenti ed amichevoli estive. Dopo il match d’esordio contro il Bressanone e una sfida in famiglia, i neroverdi sono attesi dal match contro il Sudtirol. La sfida contro i biancorossi, eliminati ai playoff di Serie C dopo aver chiuso al terzo posto la regular season, è in programma sabato 24 luglio alle 19.

ROMA TRIESTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo Sudtirol in streaming e diretta tv

Quella contro il Sudtirol è senza dubbio l’amichevole più interessante del precampionato del Sassuolo. Il match però, a meno di novità dell’ultimo momento, non sarà visibile né in tv né in streaming. I tifosi neroverdi dovranno quindi aspettare per vedere all’opera la loro squadra.

SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEL SASSUOLO