Sassuolo, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

24 Giugno 2022 - Redazione

La sede e le date del ritiro precampionato del Sassuolo allenato da Alessio Dionisi: dopo il raduno si parte per Vipiteno-Racinese

Gioca a Superscudetto

La nuova stagione del Sassuolo comincia il 29 giugno: da quella data, fino a venerdì 1 luglio, i calciatori sosterranno neroverdi le visite mediche di rito per poi iniziare la prima parte della preparazione agli ordini di mister Dionisi. Il raduno del Sassuolo scatta lunedì 4 luglio 2022. Il primo allenamento in vista della prossima stagione è fissato per il giorno successivo, martedì 5 luglio con l’allenamento al pomeriggio presso il Mapei Football Center.

Sassuolo, la sede e le date del ritiro estivo

Il 6 luglio, dopo l’allenamento mattutino e il pranzo, è prevista la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racinese. Gli emiliani resteranno nella località situata in provincia di Bolzano fino a venerdì 22 luglio. Durante il ritiro sono previste delle gare amichevoli. L’obiettivo della formazione emiliana è quella di proseguire l’ottimo lavoro svolto nel corso della scorsa stagione e magari alzare ulteriormente l’asticella, provando a lottare per una qualificazione nelle competizioni europee.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO