Sassuolo, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Sassuolo e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di De Zerbi

Il Sassuolo di De Zerbi ha dimostrato di voler proseguire sulla via del bel gioco. Il tecnico vanta schemi particolarmente offensivi, che consentono ai neroverdi di giocarsela con qualsiasi avversario, potenzialmente.

Il Sassuolo vuole ritrovare la via dell’Europa League, mettendosi in mostra e minando le posizioni contese da altri club, dal Milan al Torino, ripetendo magari proprio la cavalcata degli uomini di Mazzarri, fermatisi a un passo dall’obiettivo e premiati dalla decisione dell’UEFA, che ha penalizzato i rossoneri.

De Zerbi è già pronto per la nuova stagione, che inizierà il 12 luglio, con il raduno della squadra presso il Mapei Football Center, dove si svolgerà il primo allenamento. Il gruppo si sottoporrà poi ai test medici di rito nella giornata del 13 luglio. Tutti in partenza, dopo l’allenamento mattutino, il 14 luglio, alla volta di Vipiteno-Racines, dove la squadra resterà fino all’1 agosto.

Sassuolo, le amichevoli estive

Senza alcun dubbio il Sassuolo si cimenterà in alcune amichevoli nel corso del proprio ritiro, dal 14 luglio all’1 agosto. Al momento però la società non ha ancora ufficializzato alcun match.

 

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!